Due cani chiusi in auto e soccorsi dai passanti
Due cani chiusi in auto sono stati soccorsi nel parcheggio dietro alla questura di Varese, nella mattina di giovedì 4 febbraio
Due cani chiusi in auto sono stati soccorsi nel parcheggio dietro alla questura di Varese, nella mattina di giovedì 4 febbraio.
(foto inviata da un lettore)
Sono stati alcuni passanti a notare i due animali in difficoltà, all’interno dell’auto (i cui rivestimenti erano danneggiati all’interno). Fortunatamente la portiera dell’auto non era chiusa a chiave: l’intervento dei passanti ha consentito di soccorrere le due bestiole, che sono state rifocillate con acqua fresca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.