Auto distrutta dalle fiamme
I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area

Auto in fiamme a Montegrino Valtravaglia. L’incendio nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 febbraio, intorno alle 2.30, in frazione Cucco, in via dei Martiri di san Martino.
Per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura posteggiata, una Smart, è andata distrutta in un incendio. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.