Tra pioggia e fango, il Busto 81 ne fa 8 a Maslianico
Tante le sfide rinviate per la pioggia, ma in Promozione la capolista fa la voce grossa nel testa-coda. Tutti i risultati fino alla Terza Categoria
In una domenica segnata dalla pioggia e dal fango, in Promozione il Busto 81 è esagerato a Maslianico, vincendo 8-1; in Prima Categoria, tra i tanti rinvii, il Gorla Maggiore ne approfitta vincendo a Viggiù e blindando il secondo posto.
PROMOZIONE – Il Busto 81 non è primo in classifica per caso e nel testa-coda di Maslianico i bustocchi vincono con un incredibile 8-1. Alle spalle dei bustocchi si crea il vuoto, anche perché la gara tra Olimpia e Castellanzese non viene disputata per l’impraticabilità del campo di Ponte Tresa. La Rhodense aggancia la seconda piazza vincendo 2-0 sul Garbagnate, mentre il Magenta rimane in scia con un 6-2 sul Portichetto. Tre punti anche per il Cairate, che espugna 2-1 Sedriano e rimane in corsa per i playoff. Colpo esterno importante per l’Uboldese, che passa 4-1 sul campo della Castanese, mentre la Besnatese ottiene un punto a Lentate pareggiando 1-1. Nel derby caldo di Vergiate, concluso con tre espulsi, ha la meglio il Gavirate che passa 1-0.
PRIMA CATEGORIA – A Sacconago vince la pioggia e la sfida tra Cas e Morazzone subisce il rinvio. Delle squadre di vertice vince il Gorla Maggiore, corsaro 4-2 a Viggiù, mentre è stata rimandata anche Brebbia-Rasa. Colpo interno per la Valceresio, vittoriosa 4-0 ad Arcisate sul Laveno Mombello, mentre termina 0-0 tra Arsaghese e Belfortese. Rinviate anche Ispra – Mozzatese, Antoniana – Robur Saronno e Solbiatese – Leggiuno.
SECONDA CATEGORIA – Tutte rinviate le gare del Girone M, il raggruppamento legnanese, nel Girone z, quello varesino, non si gioca il big match tra il Tre Valli primo e il Luino Maccagno secondo. La sfida più importante è stata vinta dal Buguggiate dal Caravate 1-0. Bel successo del San Luigi, 3-0 a Cadrezzate, mentre si mettono in tasca tre punti salvezza il Casbeno, 4-0 sul Cantello, e la Juve Gemonio, 2-1 sulla Calcinatese. Rinviate anche Castronno – Ternatese, Biandronno – Don Bosco e Cersium Bisustum – Insubria.
TERZA CATEGORIA – Una sola gara giocata nel girone A, con l’Angerese che batte un Mornago in difficoltà societaria. Tutte rinviate le altre partite.
Nel girone B sono tre le gare disputate. A Induno, l’Olona supera 3-0 la Casmo, la Casport espugna 4-3 il campo del Molde, mentre l’Accademia Malnate abbatte 9-0 il Mascia portandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. Rinviate le altre gare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.