Torna IceOut, segnalate la vostra gelateria del cuore
Al via l'edizione 2016 del nostro "torneo del miglior gelato della provincia". Segnalateci le vostre preferenze nei commenti o sui social con #gelatova
Primi raggi di sole e un bel tepore primaverile e subito noi, golosi di gelato, siamo andati alla ricerca di coni e coppette meritevoli di assaggio e segnalazione. E cosa, meglio del nostro concorso “IceOut Awards“, può aiutarci a scoprire quali sono le gelaterie migliori della provincia?
Eccoci dunque a rilanciare un appuntamento che è ormai una tradizione della bella stagione in arrivo e della nostra comunità di lettori. Qual è la vostra gelateria preferita?
COME FARE – Potete segnalarci le vostre gelaterie commentando questo articolo, oppure attraverso la nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram ricordandovi di aggiungere #gelatova e (importantissimo!) il nome e il paese.
Via alle segnalazioni e abbia inizio il torneo!
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”






Gelateria del lago a sesto calende