Neve dai tetti, chiusa una via, auto danneggiate
È successo questa notte fra le via Cadorna e San Carlo. L’annuncio su facebook del sindaco Fazio
Sole di giorno, ghiaccio la notte: il risultato è che sui tetti la neve si sia ghiacciata, rischiando di cadere a lastroni.
Proprio come accaduto questa notte a Germignaga dove un blocco di neve gelata è rovinato a terra dal tetto di un’abitazione in via Cadorna.
La neve ghiacciata ha colpito e danneggiate alcune auto parcheggiate nello spazio sottostante e la strada è stata chiusa (nella foto, cortesia Lo stivale Pensante).
Ad avvertire i residenti una nota dello stesso sindaco Marco Fazio su Facebook: «Attenzione: via Cadorna è stata chiusa, nel tratto successivo all’innesto di via San Carlo, per permettere la messa in sicurezza della strada. Da un’abitazione privata sono cadute delle lastre di ghiaccio che hanno danneggiato alcuni mezzi in sosta».
Non si registrano feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.