La corretta alimentazione evita le diete impossibili
L'Avis di Borsano organizza una serata sul tema delle corrette regole per alimentarsi in modo sano. Tra i relatori medici specialisti e il campione di apnea genoni
Il gruppo rionale Avis di Borsano organizza una serata sulla corretta alimentazione. Venerdì 25 ottobre alle ore 20.45 al salone del teatro Aurora si affronterà il tema: "È così difficile alimentarsi correttamente? Come si può alimentarsi bene e a tutte le età e rimanere sani senza ricorrere a diete impossibili"
Ne parleranno la dottoressa Simonetta Cherubini responsabile di pediatria all’ospedale di Busto che affronterà la questione:" L’educazione alimentare in età pediatrica"; il dottor Paolo Genoni medico di medicina generale e specialista in scienza dell’alimentazione che parlerà di " corretta alimentazione nell’adulto", il dottor Gianluca Castiglioni medico sportivo Aurora Pro patria Calcio che parlerà dell’influenza dell’alimentazione nell’attività sportiva agonistica e ci sarà il dettentore di diversi record mondiali di apnea Gianluca Genoni che affronterà il tema dell’alimentazione prima di un impegno mondiale.
L’incontro è libero e aperto a tutta la cittadinanza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.