Ponzone nuovo assessore ai Servizi Sociali
L'ex-direttore dell'azienda speciale per i servizi sociali del Medio Olona è stato nominato dal sindaco Luigi Melis al posto di Andrea Aspesani. Si occuperà anche di Cultura e Istruzione

Pierpaolo Ponzone è il nuovo assessore ai Servizi Sociali, Istruzione e Scuola di Solbiate Olona. L’ex-direttore dell’azienda speciale per i servizi alla persona del Medio Olona ha preso il posto di Andrea Aspesani. Il sindaco Luigi Melis lo ha nominato nei giorni scorsi con l’obiettivo di imprimere una nuova spinta attraverso la partecipazione con progetti ai bandi.
«Sono molto onorato di essere stato scelto dal sindaco Melis – ha dichiarato Ponzone – prendo questo incarico con lo spirito di civil servant che mi ha sempre contraddistinto, prima all’azienda speciale e ora a Solbiate Olona». Ponzone è già al lavoro per una ricognizione dei dossier aperti: «Non si parte certo da zero grazie all’importante lavoro svolto dal mio predecessore che è stato anche un ottimo presidente dell’Azienda Speciale in passato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.