Ponzone nuovo assessore ai Servizi Sociali

L'ex-direttore dell'azienda speciale per i servizi sociali del Medio Olona è stato nominato dal sindaco Luigi Melis al posto di Andrea Aspesani. Si occuperà anche di Cultura e Istruzione

pierpaolo ponzone assessore solbiate olona

Pierpaolo Ponzone è il nuovo assessore ai Servizi Sociali, Istruzione e Scuola di Solbiate Olona. L’ex-direttore dell’azienda speciale per i servizi alla persona del Medio Olona ha preso il posto di Andrea Aspesani. Il sindaco Luigi Melis lo ha nominato nei giorni scorsi con l’obiettivo di imprimere una nuova spinta attraverso la partecipazione con progetti ai bandi.

«Sono molto onorato di essere stato scelto dal sindaco Melis – ha dichiarato Ponzone – prendo questo incarico con lo spirito di civil servant che mi ha sempre contraddistinto, prima all’azienda speciale e ora a Solbiate Olona». Ponzone è già al lavoro per una ricognizione dei dossier aperti: «Non si parte certo da zero grazie all’importante lavoro svolto dal mio predecessore che è stato anche un ottimo presidente dell’Azienda Speciale in passato».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.