Vi racconto il Cammino di Santiago
Venerdì 25 marzo al Teatro Cantina Coopuf, uno spettacolo sull'esperienza del noto itinerario
Un’esperienza intensa e importante diventa uno spettacolo teatrale
Chiunque avesse la curiosità di sapere come può essere vissuta l’esperienza del Cammino di Santiago può approfittare dell’occasione offerta venerdì 25 marzo alle 21,30 al Teatro Cantina Coopuf di Varese(via De Cristoforis, 5) dallo spettacolo “A tre chilometri dalla fine del mondo”.
La voce di Vincenzo Giordano, accompagnata dalla chitarra di Alberto Sansone, metterà in scena una sorta di “lettera aperta” dal Cammino di Santiago, un testo scritto da Fulvio Vanacore, che cura anche la regia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.