Malerba urla Dc, Galimberti bollato come Pci
La strane vignette del candidato della Lega Civica. L'ultima rispolvera vecchi argomenti
L’ultima vignetta di Stefano Malerba, candidato sindaco della Lega Civica, ha un sapore antico. In sostanza, il candidato sostenuto dagli ex Udc e parte degli ex Forza Italia, urla “Libertas” ovvero una delle parole d’ordine nonché parte del logo storico della vecchia Democrazia Cristiana. Galimberti è invece raffigurato come circondato da una schiera di operai con la bandiera del partito comunista italiano.
Dietro a Malerba, uno schiera di soldati medievali con elmo, che nella rappresentazione malerbiana sarebbero i cittadini. Il “basta partiti” di Malerba dunque accusa Galimberti di essere non solo un elemento del Pd ma addirittura un comunista. Tuttavia lo stesso Malerba è sostenuto da persone che sono state nei partiti fino a pochi giorni fa. La vignetta correda un comunicato su un incontro con gli infermieri. Per attaccare Orrigoni, invece, Malerba lo fa rappresentare come un ricco imprenditore col carrello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.