Scontri pesanti nel recupero dell’Eccellenza
Al "Mari" il Legnano ospiterà l'Union Cassano, a Besozzo invece il Verbano se la vedrà con il lanciato Vittuone
Mercoledì di campionato per l’Eccellenza, che tra il 30 e il 31 marzo scenderà in campo per recuperare la giornata del 6 marzo rinviata per neve.
Il Varese scenderà in campo al “Franco Ossola” contro l’Arconatese con l’obiettivo di tenere aperta la striscia di vittorie.
Già giocate Pro Vigevano – Fbc Saronno (1-2) e Fenegrò – Tradate (2-1), nel pomeriggio di mercoledì (ore 16.00) ci sarà uno scontro playoff tra Ardor Lazzate e Trezzano. In serata due sfide per i piani alti: al “Mari” l’Union Cassano farà visita al Legnano (diretta su Radio Calcio Lombardia), a Besozzo invece il Verbano ospiterà il Vittuone. Sfida salvezza invece tra Lomellina e Accademia Pavese.
Chiuderà il quadro giovedì 31 marzo alle ore 20.30 al “Milano” la sfida tra Sestese e Mariano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.