Varese, altro test da Serie D con la Bustese
Giovedì 14 aprile al “Franco Ossola” i biancorossi affronteranno la squadra di Busto Garolfo dell’ex Marco Cavicchia
Continua la preparazione alla Serie D per il Varese, che sta concludendo alla grande la stagione in Eccellenza e prosegue a ospitare formazioni della categoria Interregionale.
Dopo il test contro l’Inveruno di settimana scorsa, domani (fischio d’inizio ore 15.30) Luoni e compagni affronteranno la Bustese dell’ex Marco Cavicchia.
La squadra di Busto Garolfo, dopo aver vinto il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia di categoria la scorsa stagione, sta lottando per evitare la zona retrocessione nel girone B di Serie D. In questo momento, dopo 34 giornate, i buestesi sono al tredicesimo posto con 41 punti, a +3 sulla zona playout.
Mister Giuliano Melosi continuerà le prove, anche in vista della gara di campionato di domenica 17 aprile a Tradate. Domani dovrebbero restare a riposo precauzionale bomber Carmine Marrazzo, che ha subito un colpo alla caviglia in allenamento, e Mavillo Gheller.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.