Al Twiggy Cafè tra rock e soul music
Venerdì 4 ottobre serata Supersound mentre domenica c'è il concerto dei Midnite Creepers
Il fine settimana è al Twiggy Cafè. Si parte venerdì sera, 4 ottobre, con la serata Supersound e rhythm’n’blues, funk, soul music e jamaican sounds, ritmo rockin’ degli anni ’50 fino ai rare grooves dei ’70s. In scena Dj Vigor. A seguire Lost&Found magico duo, una volta noto come Brian&Spugna, da quasi 10 anni dediti al collezionismo di 45 giri rari e originali di musica rigorosamente black anni ’50 e ’60. Dallo Ska della Jamaica al rhythm’n’blues di New Orleans fino al soul di Chicago e Detroit. Due ragazzi che inseguono il sogno dei vecchi SoundSystem di Kingston e Londra (Ingresso libero, dalle 20 e 30). Domenica sera invece, sempre dalle 21 e 30, ingresso libero con Midnite Creepers. Quartetto rock con influenze che spaziano dai Rolling Stones ai Dire Straits, dai Pink Floys a David Bowie, per la prima volta sul palco del Twiggy Cafè (Ore 21 e 30, ingresso libero).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.