Premio “Acli per il lavoro” a due studentesse di Economia
Sabato 5 ottobre nell’Aula Magna di via Ravasi 2 a Varese, si svolgerà la cerimonia di proclamazione dei laureati. A seguire la premiazione di due tesi di laurea
Sabato 5 ottobre, alle ore 10.00, nell’Aula Magna di via Ravasi 2 a Varese, si svolgerà la cerimonia di proclamazione dei laureati dei corsi di Laurea Triennali del Dipartimento di Economia: settantuno studenti dei corsi di laurea in Economia e management, Economia e commercio, Economia e amministrazione delle imprese.
A seguire si terrà la premiazione del Premio di Laurea “Acli per il Lavoro”, sul tema: “Qualità del lavoro per la qualità della vita. Reiventare mestieri e professioni nella nuova conoscenza”, Finanziato dalla Fondazione La Sorgente di Varese.
Quest’anno saranno conferiti due premi ex-aequo a: Stefania De Fiore, di Gallarate, classe 1991, per la tesi “Il ruolo dei G.A.S. (Gruppi Acquisto Solidale) per lo sviluppo del lavoro” e Laura Sirena, di Cassano Magnago, classe 1991, per la tesi “Mestieri da reinventare: alcuni profili per creare nuove opportunità di lavoro”, per entrambe il relatore è il professor Alfredo Biffi.
Intervengono: il professor Matteo Rocca, Direttore del Dipartimento di Economia e i professori Giovanna Gavana, Alfredo Biffi, Andrea Uselli del Dipartimento di Economia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.