Caronnese, vittoria d’autore e vetta solitaria
I rossoblu continuano la striscia positiva espugnando 3-0 il campo della Caratese con i gol di De Spa, Moretti e Baldan
La Caronnese vince 3-0 in casa della Caratese e continua a rimanere in vetta alla classifica del girone A della serie D, salendo a 11 punti in cinque gare. Con i passi falsi delle dirette concorrenti, la squadra di Zaffaroni sale da sola in testa alla graduatoria staccando le inseguitrici. Grande prova della squadra di mister Zaffaroni, che chiude i conti con un primo tempo reale, chiuso già con le tre reti che poi hanno deciso l’incontro, e amministrando senza fatica nella ripresa. A sbloccare il risultato ci ha pensato al 24′ De Spa con un colpo di testa su punizione battuta da Guidetti. Poco dopo, al 28′, il raddoppio porta la firma di Simone Moretti, al primo gol ufficiale con la casacca rossoblu, che con un’incornata su cross di Lanini firma il 2-0. Prima dell’intervallo c’è tempo per il 3-0; al 42′ Baldan con una splendida rovesciata sigla il tris e chiude i conti della sfida. Nella ripresa Corno e compagni amministrano il vantaggio senza scomporsi e sfiorano a più riprese il poker.
TABELLINO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.