Con questo mondo… dove vanno i varesotti in vacanza?
L’osservatorio LeMarmotte dà un segnale forte e chiaro: le vacanze di quest’anno non hanno mezzi termini. Le mete più gettonate? Italia, Madagascar, Oman, Cuba e Caraibi francesi. Tutto nel nuovo catalogo estate
L’osservatorio LeMarmotte (network di 80 agenzie viaggi), dà un segnale forte e chiaro: le vacanze di quest’anno non hanno mezzi termini.
L’Italia è la meta più gettonata, seguita dalle destinazioni lontane e il Mediterraneo, senza l’Egitto e la Tunisia, soffre. In Italia la più richiesta è sempre la Sardegna mentre nel lungo raggio si fanno strada mete nuove come l’Oman e il Madagascar e le destinazioni di moda come Cuba e i Caraibi Francesi.
Tenendo conto della domanda del mercato e senza trascurare l’amata Spagna e la Grecia degli intenditori, LeMarmotte ha pubblicato un catalogo estate con 100 vacanze a quote speciali.
“Quest’anno l’attenzione più grande è stata posta nella scelta delle destinazioni“, dichiara Manuela Marazzini responsabile Marketing del gruppo. “Scelte le destinazioni, con i nostri fornitori partner (Eden Viaggi, Settemari, Veratour) e i numerosi corrispondenti italiani con cui collaboriamo, abbiamo selezionato strutture di qualità e contrattato prezzi speciali grazie alla forza del nostro gruppo di 80 agenzie. Particolare attenzione è stata data alla categoria famiglie, il target che quest’anno soffre maggiormente”.
Nelle prossime settimane partiranno promozioni legate alla “festa della mamma”, con tante idee regalo e dal 7 al 15 maggio via alla “family week”, settimana dedicata alle vacanze per la famiglia con la proposta di tante strutture “bimbo gratis”.
“LeMarmotte usano il web come alleato“, conclude Manuela, “nelle nostre Agenzie i clienti trovano qualcosa di molto più prezioso: i nostri volti e la nostra professionalità. Da trent’anni facciamo questo mestiere e anche in un anno delicato come questo, l’entusiasmo non ci manca e gridiamo a gran voce: il mondo è il nostro piacere. Da Gustare!”
Per scoprire il nuovo catalogo LeMarmotte, visitate il sito internet www.lemarmotte.it.













Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio