Volley, paella e sangria: appuntamento a Gorla Minore
Sabato 14 e domenica 15 il palazzetto dello sport e l'area Torakiki ospitano il Memorial Aldegheri contornato da cucina, musica e cabaret

Ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi, nel fine settimana di Gorla Minore, dove sabato 14 e domenica 15 maggio il palazzetto dello sport e l’area Torakiki Village ospitano la festa dell’Asd Gorla Volley.
LO SPORT – Un evento che ha in sé un cuore sportivo: sul campo di via Deledda va infatti in scena il 2° Memorial Sirio Aldegheri, torneo dedicato al fondatore ed ex presidente onorario del Gorla Volley. Sotto rete si sfideranno quindi le ragazze di categoria under 13 e under 14 femminile; il calendario prevede l’inizio delle partite alle ore 15 di sabato. La fase a gironi proseguirà domenica mattina alle 9 mentre alle 15 ci sarà la finale di consolazione e alle 16,30 la finalissima.
LA CUCINA – Lungo tutta la durata della manifestazione sarà attivo un servizio ristoro che darà il meglio di sé in occasione della cena del sabato e del pranzo della domenica. Sabato sera (dalle 19,30) in particolare il menu prevede la sangria nei bicchieri e la paella preparata nelle pentole giganti, con possibilità di asporto. Le cucine dell’area inoltre metteranno a disposizione primi piatti, salamelle e patatine oltre all’immancabile birra.
LO SPETTACOLO – Non mancherà infine uno spazio dedicato allo spettacolo. Sabato sera sul palco salirà il “CabaretTosto”, Roberto De Marchi, lanciato dalla trasmissione televisiva “Colorado Café” dalle ore 21,15.
Domenica pomeriggio invece, in attesa di gustare le finali del Memorial Aldegheri, ci sarà la possibilità di assistere a un’esibizione di balli country grazie alla Scuola Chaltrones OriginalCountry. Appuntamento con la musica alle 14,30 in punto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.