Conferenza sul Santuario del Sacro Monte
Il gruppo Amici dell’Arte organizza riprende il ciclo di conferenze con l’incontro di Paola Viotto
Il gruppo Amici dell’Arte organizza venerdì 20 Settembre alle ore 21,00, presso l’auditorium dell’Istituto salesiano, ingresso da Via Cesare Battisti con possibilità di posteggio nel cortile interno la conferenza Prima del Sacro Monte, il santuario della Madonna del monte nel medioevo a cura di Paola Viotto. Un argomento che, dopo gli ultimi trovati affreschi nella cripta, sarà di sicuro interesse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.