Manca il portavoce, incontri Unicef dimezzati
I volontari Unicef Varese comunicano che il Portavoce di Unicef Italia non sarà presente agli incontri prefissati a Varese per il 27: ma loro si
Riceviamo e pubblichiamo questa comunicazione dei volontari UNicef Varese:
I volontari Unicef Varese sono spiacenti di comunicare che il Portavoce UNICEF Italia Dr Andrea Iacomini, oggi – 27 maggio – non sarà presente agli incontri prefissati a Varese perchè impegnato in una riunione col Governo.
I volontari comunque aspetteranno le Persone interessate agli appuntamenti, sia la mattina che il tardo pomeriggio al Teatro Santuccio, perchè consapevoli che non tutte le persone potrebbero essere avvisate della disdetta e cercheranno di onorare la Giornata del 25° della Firma della convenzione sui Diritti dell’infanzia e dell’Adolescenza da parte dell’Italia 27 maggio 1991-2016.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.