Incendio a Lonate Ceppino, ore di lavoro per i pompieri
Vigili del fuoco e 118 impegnati a partire dalle 11 in via Edison, per le fiamme in un magazzino. Spostate anche alcune bombole di gas
Incendio nella zona delle Ceppine, al confine tra i territori di Tradate e Lonate Ceppino.
(foto inviata da un lettore)
I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con autopompa e autobotte, in via Thomas Alva Edison, a partire dalle 11. In un secondo momento si sono aggiunti anche una seconda autopompa da Saronno e il “carro aria” da Varese. Il 118 ha inviato un’ambulanza per precauzione, per assistere le squadre di pompieri impegnate.
I vigili del fuoco – che hanno lavorato con autorespiratori – hanno lavorato per oltre due ore, per spegnere i diversi focolai. L’incendio ha riguardato un box utilizzato anche come magazzino di materiali vari: i pompieri hanno estratto dall’ambiente tre bombole di gas, raffreddandole e mettendole in sicurezza.

Il fumo è stato per ore ben visibile anche da Tradate e Venegono, come testimoniano le foto inviate dai lettori.
(articolo aggiornato alle ore 13.20 di sabato 4 giugno)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.