A Microcosmi l’arte di Portatadino e De Ruysscher
I due artist presentano l’instalalzione Back Stage situata all’interno del salone polivalente ricavato da un vecchio magazzino industriale degli anni 50

Un festival a tuttotondo che porta a Comerio l’arte i tutte le sue forme. Tra le molte iniziative proposte da Microcosmi anche la ricerca di due artisti di fama internazionale come Kim De Ruysscher e Vera Portatadino.
L’installazione Back Stage sarà situata all’interno del salone polivalente ricavato da un vecchio magazzino industriale degli anni 50; un’installazione video racconterà le opere dei due artisti avvolto nel buio più assoluto. Una sorta di black box della creatività, attorniato dallo spettacolare panorama naturale del lago di Varese da cui si potrà godere dal Belvedere, il tutto arricchito da letture e conversazioni di Silvia Sartorio e Andrea Chiodi.
L’installazione verrà inaugurata sabato 25 giugno alle 20.30 e resterà visitabile sino al termine di Microcosmi il 26 giugno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.