Mai più un Natale con voi!

Il teatro Elidan organizza uno spettacolo per venerdì 1° luglio nel parco di Villa De Strens con gli allievi del secondo anno della scuola

Avarie

Il Comune di Gazzada Schianno in collaborazione con il teatro Elidan organizza uno spettacolo dal titolo “Mai più un Natale con voi”, liberamente ispirato al film “Una famiglia perfetta” di Paolo Genovese.

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 1° luglio alle 21.15 nel parco di Villa De Strens  e verrà messo in scena dagli allievi del secondo anno della scuola.

E’ una commedia per divertirsi e per riflettere: Leone è un single con un passato sentimentale un po’ tormentato. Per non trascorrere in solitudine la Vigilia di Natale, ingaggia una compagnia di attori allo scopo di impersonare una perfetta famiglia: moglie, figli, un fratello, una nonna. Ciò che scaturirà dalle interazioni degli attori con lui e tra di loro, genererà una serie di situazioni costantemente a cavallo tra la finzione e la realtà.

Questo gruppo di allievi attori nasce due anni fa dal corso di teatro base “La Scoperta del Sé” organizzato con Varese Corsi. Le iscrizioni per questo percorso si apriranno in Agosto e saranno possibili presso gli uffici di Piazza Motta 4 a Varese

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.