La giunta di Fabrizio Prato

Esecutivo improntato sulla continuità. Giuramento e programma per i prossimi 5 anni

Avarie

Giovanni Moroni vicesindaco, Silvia Campoleoni assessore. Questa la giunta scelta dal nuovo sindaco di Montegrino Valtravaglia Fabrizio Prato.

I nomi resi noti dopo l’insediamento hanno dimostrato la volontà di optare per la continuità amministrativa premiando chi in questi anni ha lavorato per l’amministrazione: Moroni era già vice sindaco nella precedente amministrazione, quella uscita dalle urne nel 2014 e finestrata l0’anno successivo dalla prematura scomparsa dell’allora sindaco, Mario Prato, fratello di Fabrizio. Anche Silvia Campoleoni era in giunta.

Successivamente al giuramento e agli adempimenti formali è stato illustrato il programma amministrativo per i prossimi cinque anni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.