Ricerche in montagna per ritrovare Manuela Possessi
La donna, compagna dell'alpinista Bellinzani, scomparso lo scorso anno in un incidente in montagna, è dispersa dalla giornata di venerdì

Sono riprese all’alba questa mattina, le ricerche di Manuela Possessi, 58 anni, cittadina svizzera, dispersa da venerdì sul monte Limidario. La donna è stata la compagna di Oliviero Bellinzani, alpinista molto conosciuto, scomparso lo scorso anno in un incidente in montagna.
Come riportato dal quotidiano on line OssolaNews, nelle ricerche sono impegnate le squadre del Soccorso alpino civile e della Guardia di Finanza, portate in quota da un elicottero della Rega.
Manuela Possessi era partita venerdì mattina da Brissago per un’escursione e sarebbe dovuta rientrare in serata ma di lei non si sono avute notizie. I soccorritori italiani sono stati immediatamente allertati e, dalle 18 una squadra del Soccorso alpino civile, della stazione di Cannobio assieme ai militari del Sagf si sono messi alla ricerca della donna battendo il versante italiano della montagna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.