La Fashion Week finisce su Pinterest
il social network delle idee e degli oggetti, dedica un hub alla moda, che sarà inaugurato per la New York Fashion Week dal prossimo 5 settembre 2013. Poi seguirà Milano, Londra e Parigi
Pinterest, il social network delle idee e degli oggetti, dedica un primo hub completamente dedicato alla moda che sarà inaugurato per seguire la prossima edizione della New York Fashion Week il prossimo 5 settembre 2013.
A sostenere il nuovo progetto marchi noti internazionalmente come Micheal Kors, Elle, Nordstrom, Oscar de la Renta, ma anche le più importanti testate di moda che attraverso le immagini condivideranno le nuove creazioni viste in passerella al link pinterest.com/fashionweek.
L’accordo con Style Network di NBC prevede poi una serie di appuntamenti che coinvolgeranno i protagonisti per parlare delle ultime tendenze di stagione e presto, oltre a New York, il canale di Pinterest seguirà le fashion week di Londra, Milano e Parigi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.