Conferenza e concerto nel nome di Reggiori
Sabato 23 luglio il Museo Bodini ospita l’incontro a a cura di Debora Ferrari, Roberto Molinari e Gianni Pozzi e il concerto della rassegna "Interpretando suoni e luoghi”.
Proseguono gli eventi collaterali alla mostra omaggio “Albino Reggiori, Le guglie dello spirito“, allestita in sei sedi e visitabile fino al 31 luglio 2016.
Sabato 23 luglio dalle 20.30 il Museo Civico Floriano Bodini ospita la conferenza “Albino Reggiori: impronte corsive, figurali, viaggio nella memoria” a cura di Debora Ferrari, Roberto Molinari e Gianni Pozzi, con interventi letterari di Italo Ferrari e Luca Traini.
La serata prosegue con il concerto di Mozart del trio di archi “le Corde vibranti”, all’interno della rassegna musicale “Interpretando suoni e luoghi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.