» Invia una lettera

Ancora disservizi Trenord

Trenord varie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Agosto 2016

Sono un pendolare della Laveno – Varese e volevo segnalare lo scandaloso viaggio che dobbiamo fare per arrivare a destinazione. Stamattina il pulmann sostitutivo era strapieno con gente in piedi e schiacciata come sardine.

Tra l’altro non credo che sia regolare che possano viaggiare cosi’ tante persone su un pulmann.  In caso di frenata brusca che puo’ succedere??? Come e’ immaginabile di utilizzare un solo pulmann sino a Barasso??????? E’ inaudito poi che il treno parta con ritardo da Barasso e si arrivi a Varese con piu’ di 10 minuti di ritardo!!! ma come si possono tollerare certe cose???

Noi l’abbonamento lo rinnoviamo pagando regolarmente e gia’ che ci siamo perche’ non passano a controllare la regolarita’ dei biglietti di viaggio ben sapendo che ci sono sempre gli stessi individui che non lo pagano???

Cosa dobbiamo fare per non sentirci degli animali e vedere le regole rispettate????? Ora basta! Magari servira’ una segnalazione a striscia la notizia……….

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.