Farinone e Nardi in concerto per Ceresio Estate
Appuntamento per il 6 agosto alla chiesa di Bironico
Il 6 agosto nella Chiesa parroccchiale di Bironico (ore 20.30) il pubblico di Ceresio Estate potrà assaporare l’esotica miscela sonora dell’oud (liuto arabo) di Elias Nardi e delle chitarre di Claudio Farinone.
Di recente formazione, questo già affiatato duo proporrà un affascinante periplo nel Mediterraneo, sulla rotta di brani moderni e della tradizione, di composizioni originali e improvvisazioni.
L’inedito connubio tra lo strumento principe della musica mediorientale e le sua cugina occidentale darà vita a un programma di sicuro interesse comprendente anche alcune intriganti trascrizioni di sonate di Domenico Scarlatti.
Il concerto è promosso da Lugano Turismo. Offerta libera
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.