Torna in funzione la fontana di piazza delle Tessitrici
Dopo vari lavori di manutenzione, da mercoledì 3 agosto la piazza centrale di Malnate riavrà la sua fontana
Da qualche tempo era fuori uso, ma da oggi, mercoledì 3 agosto, la fontana di piazza delle Tessitrici è tornata in funzione.
Dopo un primo test svolto nella mattinata, l’acqua ha ripreso a zampillare nel pomeriggio e continuerà anche nei prossimi giorni.
La fontana sarà in funzione dalle ore 9 alle 12 la mattina e dalle ore 16 alle 22 tra pomeriggio e sera.
«Abbiamo dovuto operare dei lavori di manutenzione – ha spiegato il vicesindaco Piero Battaini – tra pompe e lavoretti vari. Ora però il problema è risolto. Stiamo provvedendo anche all’istallazione di due fari a led, donati dalla stessa associazione che ha voluto e realizzato il parco giochi inclusivo, che ringrazio per la disponibilità e sensibilità. Grazie a questi lavori, la piazza sta riacquisendo quell’immagine che merita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.