Temporali finiti, per il weekend arriva il sole
Sono state una una serata e una notte tremende, quelle tra giovedì 4 e venerdì 5 agosto, ma mettetevi tranquilli: è quasi finita. Sabato e domenica sarà asciutto

Sono state una una serata e una notte tremende, quelle tra giovedì 4 e venerdì 5 agosto, ma mettetevi tranquilli: è quasi finita.
Il Centro Geofisico Prealpino prevede infatti per la mattinata ancora molte nuvole e poco sole. Rovesci e temporali ci saranno ancora, localmente e anche di forte intensità, ma in graduale spostamento verso est. Nel pomeriggio e in serata tendenza al miglioramento a partire dal Piemonte con raffiche di vento settentrionale su Alpi e Prealpi e a tratti fino in pianura. Solo le massime non saranno alte come nei giorni scorsi: non sono previsti più di 24-27 gradi.
Sabato 6 Agosto il tempo sarà già soleggiato, con un caldo gradevole. Tempo ventilato da nord, sui rilievi alpini e prealpini.
Temperature minime intorno ai 17/20 °C massime tra i 28 e i 32 gradi.
Anche per domenica 7 cieli sereni o poco nuvolosi e temperature massime in lieve aumento. Poche nubi cumuliformi in montagna nel pomeriggio. Vento in quota moderato da nord est, al suolo debole variabile. Le temperature torneranno più alte: le minime tra 18 e 22 gradi, le massime tra 29 e 33 gradi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.