Vialetti del cimitero “conquistati” dalle erbacce
La segnalazione di una lettrice

I vialetti del cimitero di Cedrate “conquistati” dalle erbacce cresciute con il caldo estivo.
La segnalazione viene da una nostra lettrice che frequenta il camposanto del rione di Gallarate. Il cimitero di via Montesanto era già stato al centro di diverse segnalazioni per il degrado di strutture e ambiente in generale (vedi ad esempio qui), problema comunque condiviso con altri cimiteri di quartiere (ad esempio ad Arnate).
L’ultimo intervento per spargere diserbante risale al marzo scorso, a questo punto occorre però verificare la durata dell’intervento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.