A4 Milano-Brescia, lavori in corso
Chiusa l’uscita di Milano Certosa, per chi proviene da Venezia, per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica
Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A4 Milano-Brescia, per due notti consecutive con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di domani, martedì 6 settembre, alle ore 05:00 di giovedì 8, sarà chiusa l’uscita di Milano Certosa, per chi proviene da Venezia, per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica.
In alternativa, si consiglia di proseguire sulla A8 Milano-Varese, uscire allo svincolo Fiera e rientrare dal medesimo svincolo in direzione di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.