Non è un sabato qualunque
Noi angeli al citofono vi diciamo, venite fuori...Vi aspettiamo alla Festa di Varesenews anche oggi: gli appuntamenti sono tanti. Dal calcio con i bimbi del Morazzone, agli incontri con i protagonisti dell'economia e del turismo varesino. E questa sera sul palco lui, Ruggero dei Timidi
Sabato e la festa di Varesenews entra nel vivo. Ci sono tantissime cose da fare e noi ve ne ricordiamo qualcuna, ma il programma completo di oggi lo trovate qui .
Allora si parte alle 15 con i laboratori per bambini, il mercatino del baratto e delle belle partite di pallone con bambini del Morazzone Calcio, per giocare, divertirsi sotto la guida del grande Marco Caccianiga e del suo staff.
Vogliamo parlare degli incontri? Sono quelli che fanno la differenza alla Festa di Varesenews perché raccolgono i protagonisti dell’economia, della cultura varesina. Alle 15.30 dibattito dedicato a “L’Impresa delle Meraviglie” di Confartigianato Varese che da 11 anni raccoglie le testimonianze di vita e di lavoro di 180 imprese di 12 macro-settori in 60 comuni della nostra provincia. Presenti Mauro Colombo (direttore generale di Confartigianato Imprese Varese),Federico Visconti (Rettore dell’Università LIUC di Castellanza) e Michele Mancino (vicedirettore di Varesenews).
E sempre alle 15.30 escursione sul battello sul Lago di Varese (era su prenotazione e i posti sono esauriti). Alle 17 gelato per tutti grazie alle gelaterie che hanno partecipato con entusiasmo alla nostra “gara” tra i gelati della provincia. Verrà premiata la gelateria vincitrice di Ice Out Award (ora non vi diacimo qual è) e ai presenti verrà offerto un assaggio dei gelati dai gusti più insoliti e prelibati.
Altro incontro alle 18 per parlare di turismo: la bellezza salverà il mondo, Varese ha le sue medicine.
Poi ancora tanti appuntamenti per bambini, la premiazione del nostro concorso in Viaggi, alle 19 cena e alle 21 l’appuntamento per molti ma non per tutti: sul palcoscenico “Ruggero dei timidi”. Si balla e si canta ma “a modo suo”, chi lo ama non mancherà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"




























































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.