J. K. Rowling regina degli incassi per diritti d’autore in Cina
La scrittrice inglese ha incassato 2,41 milioni di dollari. Magro bottino per il "Codice da Vinci" con con 257mila dollari. Nei primi dieci posti ci sono 4 autori giapponesi
È J. K.Rowling l’autrice straniera che incassa di più in Cina per diritti d’autore con il romanzo "The casual vacancy". La madre di Harry Potter realizza ben 2,41 milioni di dollari, contro i 964mila dollari di "Cent’anni di solitudine" di G. G. Marquez e gli 804 mila di "Steve jobs" di Walter Isaacson. "Il codice da Vinci" con 257mila dollari è al non posto, mentre tra i primi dieci classificati ci sono ben 4 autori giapponesi: Haruki Murakami (1Q84), Higashino Keigo (Into the White Night), Tetsuko Kuroyanagi (Totto-chan: the little girl at the window) e Kazuo Inamori con The principles to living. (fonte Bloomberg Businessweek)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.