In centinaia in piazza per la Missione Francescana
L'iniziativa prenderà il via ad ottobre. I ragazzi si stanno preparando
Prosegue la preparazione della Missione Francescana di ottobre. Ieri sera, sabato, serata magica in Basilica ed in piazza San Magno. Centinaia di giovani hanno condiviso un momento di fede e di fraternità pregando insieme e riflettendo con i parroci ed i ragazzi di Nuovi Orizzonti.
L’iniziativa, che si sarebbe dovuta concludere a mezzanotte, è proseguita ben oltre l’una per l’afflusso costante di ragazzi e ragazze. Le porte della Basilica spalancate alla città ed alla comunità, una chiesa sempre più “in uscita” ed aperta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.