In centinaia in piazza per la Missione Francescana

L'iniziativa prenderà il via ad ottobre. I ragazzi si stanno preparando

missione francescana legnano

Prosegue la preparazione della Missione Francescana di ottobre. Ieri sera, sabato, serata magica in Basilica ed in piazza San Magno. Centinaia di giovani hanno condiviso un momento di fede e di fraternità pregando insieme e riflettendo con i parroci ed i ragazzi di Nuovi Orizzonti.

Galleria fotografica

Missione Francescana a Legnano 4 di 9

L’iniziativa, che si sarebbe dovuta concludere a mezzanotte, è proseguita ben oltre l’una per l’afflusso costante di ragazzi e ragazze. Le porte della Basilica spalancate alla città ed alla comunità, una chiesa sempre più “in uscita” ed aperta.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Missione Francescana a Legnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore