L’anticiclone porta un’altra giornata di sole
Da venerdì i primi passaggi nuvolosi, nel weekend è atteso brutto tempo
L’anticiclone delle Azzorre si allunga sull’Europa Occidentale e porta bel tempo. Le previsioni del Centro geofisico annunciano cielo ben soleggiato oggi e in parte domani. In seguito masse d’aria umida ed instabile inizieranno a raggiungere la regione padano-alpina sospinte dalla bassa pressione con minimo sulla Manica. Nel fine settimana il tempo sarà brutto con cielo nuvoloso con probabili piogge.
Per la giornata di oggi: nella notte e all’alba foschia e nubi basse stratificate. Via via ben soleggiato. Asciutto. Temperature senza variazioni, con massime oltre la media del periodo di 3-4°C.
Domani, venerdì 30 settembre: in parte soleggiato al mattino, poi passaggi nuvolosi estesi a partire dalla Lombardia Ovest. Asciutto. Temperature senza variazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.