La nutrizionista in farmacia, le date
Prosegue la proposta della Saronno Servizi per la farmacia comunale 2, con la presenza dell'esperta una volta al mese
La Dottoressa Biologa Nutrizionista continuerà ad essere presente anche per l’anno 2017 presso la Farmacia Comunale 2 di Saronno, con frequenza regolare tutti i mesi. «La Nutrizionista aiuta a capire quali sono i propri errori alimentari e come correggere la propria alimentazione nel modo giusto – spiegano dalla Saronno Servizi -. Elabora e determina diete non solo a favore di soggetti obesi o in sovrappeso, ma anche nei confronti di soggetti sani che vogliono accrescere il proprio benessere fisico, o di soggetti cui è stata diagnosticata una patologia di tipo metabolico (ipercolesterolemia, diabete di tipo II, etc.)».
«Dunque la consulenza nutrizionale non è dedicata esclusivamente alle persone in sovrappeso, anzi – aggiungono -. Il più delle volte si rivolge a persone dalla corporatura normale che vogliono sapere quali alimenti introdurre nella dieta per stare bene o per evitare inestetismi. A volte anche a persone magre che hanno bisogno di incrementare il proprio peso corporeo. Insomma, tutti validi motivi per sentire il parere di un esperto per farsi aiutare a scegliere i cibi più adatti e più utili, nelle proporzioni e nelle quantità più adeguate alle proprie esigenze e ai propri obiettivi».
Prossime date disponibili:
– Martedì 6 dicembre
– Martedì 10 gennaio
– Martedì 31 gennaio
[richiesto un contributo a carico del cliente di Euro 20,00 per la prima visita e di Euro 10,00 per quelle di controllo]
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita rivolgersi direttamente alla Farmacia Comunale 2 o telefonare al numero 02 9622159 oppure 02 96288271.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.