Conte (Pd): “Bortoluzzi lascia un prezioso contributo di idee”
Il capogruppo del democratici commenta la dimissioni del consigliere della Lista Galimberti
Spiace sempre quando qualcuno decide di lasciare l’incarico cui è stato destinato (solo pochi mesi fa) dagli elettori, ma rispettiamo ovviamente la decisione presa questa sera da Andrea Bortoluzzi.
Penso che i lettori della stampa locale abbiano avuto modo di valutare l’attivismo dimostrato dal consigliere Bortoluzzi e di giudicare il contenuto delle sue proposte, sempre vagliate con attenzione dalla maggioranza ed invece talvolta derise dall’opposizione.
Molte di queste idee sono state raccolte dall’amministrazione Galimberti, parca di parole, ma concreta nei fatti. A dimostrarlo le tante realizzazioni condotte a temine in pochi mesi seguiti a dieci anni di immobilismo leghista.
I risultati alla nostra portata sono ancora molti e sono certo che il nuovo ingresso in consiglio – cui faccio il mio personale in bocca al lupo – sarà un supporto importante. Un prezioso contributo di idee che sappia esprimersi al meglio in un rispettoso e virtuoso gioco di squadra.
Luca Conte
Capogruppo Pd
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.