“Insomnia”: racconti di giovanissimi scrittori
Il prossimo 4 luglio, nell'aula magna della media Fermi in piazza Alfredo Di Dio, uno spettacolo teatrale riassumerà i racconti del concorso
Studenti della scuola media si sono impegnati a diventare scrittori partecipando al laboratorio di scrittura creativa offerto dalla scuola primaria di secondo grado di Fagnano Olona.
I loro elaborati sono stati scelti per venire rappresentati nello spettacolo che si terrà nella cittadina il 4 luglio nell’aula magna della scuola Fermi. Chiunque vi potrà assistere gratuitamente,per sostenere e applaudire il loro impegno, immergendosi nelle storie che le fantasie di questi ragazzi hanno creato.
Lo spettacolo è a cusa dell’associazione Oplà. Sarà presente Carolina Crespi, autrice del libro "Oltre il racconto".
Appuntamento alle ore 21
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.