“Insomnia”: racconti di giovanissimi scrittori
Il prossimo 4 luglio, nell'aula magna della media Fermi in piazza Alfredo Di Dio, uno spettacolo teatrale riassumerà i racconti del concorso
Studenti della scuola media si sono impegnati a diventare scrittori partecipando al laboratorio di scrittura creativa offerto dalla scuola primaria di secondo grado di Fagnano Olona.
I loro elaborati sono stati scelti per venire rappresentati nello spettacolo che si terrà nella cittadina il 4 luglio nell’aula magna della scuola Fermi. Chiunque vi potrà assistere gratuitamente,per sostenere e applaudire il loro impegno, immergendosi nelle storie che le fantasie di questi ragazzi hanno creato.
Lo spettacolo è a cusa dell’associazione Oplà. Sarà presente Carolina Crespi, autrice del libro "Oltre il racconto".
Appuntamento alle ore 21
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.