Una marea di gente per il libro “Io Sacro Monte” di Giuseppe Marangon
In tantissimi hanno gremito la sala matrimoni del comune di Varese per la presentazione del libro del fotografo amatoriale

Erano in tantissimi tra amici e sostenitori a gremire la sala matrimoni del comune di Varese per la presentazione del libro “Io Sacro Monte”, una raccolta di foto del fotografo amatoriale Giuseppe Marangon, che non ha nascosto la felicità e l’emozione per il successo riscosso.
Il libro, edito da Macchione Editore, è una raccolta delle fotografia scattate da Marangon e che lo stesso “fotografo amatoriale” – come si definisce lui, ha scattato con il proprio telefono.
La figlia Veronica, protagonista in tante immagini del libro, ha letto l’introduzione.
«Vedervi così tanti – ha detto Giuseppe Marangon durante la presentazione – mi dà una gioia immensa. Ci sono tanti miei amici presenti e nelle mie foto si parla soprattutto di loro. Questo libro nasce dall’idea di fare un album ricordo per i miei bambini che ho iniziato circa sei anni fa con una raccolta. Ho così composto un foto-libro che inizialmente ho mostrato ai miei amici e mi sono accorto che piaceva molto. Vedere gente emozionarsi è stata una grande soddisfazione».
«Un incontro con Andrea Badoglio – spiega Marangon -, che sarebbe dovuto essere qui alla presentazione, anche se credo sia presente e non lo vediamo, mi ha spinto a pubblicarlo. Grazie all’associazione “Africa nel Cuore” sono riuscito a portare a termine la pubblicazione di queste 360 foto in 128 pagine. E’ un piccolo sogno che si realizza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.