Comune al lavoro per una Varese più illuminata e vivibile
Tra oggi e domani (venerdì 18 e sabato 19 novembre) sarà riparato tutto il sistema di illuminazione dei portici di via Marconi nel centro pedonale di Varese. Inoltre, verranno fatti interventi nella galleria tra piazza dei Ragazzi del 99 e via Carrobbio
Comune al lavoro per una Varese più illuminata e vivibile.
Tra oggi e domani (venerdì 18 e sabato 19 novembre) sarà riparato tutto il sistema di illuminazione dei portici di via Marconi nel centro pedonale di Varese. Inoltre, verranno fatti interventi nella galleria tra piazza dei Ragazzi del 99 e via Carrobbio.
Altri interventi sull’illuminazione saranno effettuati in accordo con i proprietari degli edifici di via Volta. I lavori sono iniziati questa mattina e gli operai sono già al lavoro per sostituire e riparare gli impianti di illuminazione.
«Questi lavori di manutenzione sono finalizzati a rendere il centro di Varese più bello e illuminato in vista del Natale – ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Civati che questa mattina ha supervisionato i lavori -. Inoltre una città più illuminata è una città più sicura e vivibile contribuendo a contrastare anche le situazioni di degrado e la percezione di insicurezza dei cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.