Il mercatino è dedicato agli Angeli
E' uno degli eventi più attesi della provincia, merito della location e delle belle iniziative

E’ uno dei mercatini di Natale più attesi. Merito della location che è una delle più belle e prestigiose. Stiamo parlando del mercatino di Galliate Lombardo. Organizzato dall’Associazione degli Amici di Galliate Lombardo si parte sabato 26 Novembre in oratorio alle ore 16:00 con un laboratorio creativo per bambini dedicato al tema degli Angeli.
Alle ore 18:00 inaugurazione della mostra “Con gli angeli dal visibile all’invisibile“, a cura di MPV; visita guidata e a seguire aperitivo offerto dall’associazione “Amici di Galliate”
Domenica 26 Novembre
ore 10:00 apertura mercatino di Natale; per le vie del paese angeli e Babbo Natale intratterranno i bambini, accompagnati dalle note classiche di Sofia e Flavia
In Oratorio : Mostra “Con gli angeli dal visibile all’invisibile“; laboratorio creativo “Il tuo Angelo di Natale” (ore 10:30 – 17:00)
ore 12:30 “Ristoratorio” a pranzo insieme presso il salone dell’Oratorio: posti a sedere al coperto e buona cucina
ore 14:00 Ci allietano la Banda di Capolago, le castagne e il vin brùlee
ore 16:00 Salutiamo Maria e Giuseppe in partenza per Betlemme …
ore 18:00 chiusura.
Grande novità di quest’anno una sorpresa per tutti quelli che si chiamano Angelo o Angela.
Anche la Prociv di Galliate Lombardo parteciperà al mercatino e sarà l’occasione per raccogliere fondi per l’acquisto di un defibrillatore: sarà possibile acquistare a 16 euro una confezione con una birra bionda e una birra rossa artigianali, cioccolatini del belgio con cuore di liquirizia. In omaggio il bicchiere, il sottobicchiere e la tovaglietta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.