I corsi Tigros a Busto si concludono con un risotto stellato
La parte bustocca dei corsi Tigros si conclude lunedì 5 con una chef donna e due stelle Michelin: Luisa Valazza, del ristorante "Al Sorriso" di Soriso (NO)
La parte bustocca dei corsi Tigros si conclude lunedì 5 dicembre con una chef donna e due stelle Michelin: si tratta di Luisa Valazza, del ristorante “Al Sorriso” di Soriso (NO).
Luisa Valazza, oltre ad essere un’eccellenza al femminile, è un nome già noto a chi segue la cucina attraverso le iniziative Tigros: è stata infatti una dei protagonisti del libro di ricette di Natale 2015. A lei il compito di parlare di “riso e risotti“: l’argomento della serata.
Come sempre, i “posti in prima fila”sono limitati, e le prenotazioni per questo corso sono chiuse, in una serata in cui è previsto il “tutto esaurito“: ma nulla vieta di seguirlo “in seconda fila” tra i banchi del ristorante. Oppure seguirlo attraverso il nostro liveblog, che non mancherà neppure quella sera: potete seguirlo “in diretta” da casa o dal Buongusto, o rileggerlo dopo con calma. Se volete inviare nel live la vostra foto del corso: twitter e instagram #corsitigros.
PER GUARDARE CORRETTAMENTE IL LIVEBLOG
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.