La Giöbia a Borsano
Appuntamento in piazza Toselli alle 19,30 col corteo. Il rogo avverrà al Campone dove sarà possibile cenare
Anche il quartiere di Borsano si prepara a bruciare la sua Giöbia con una grande festa che durerà tutto il giorno di giovedì 26 gennaio. A partire dalle 10 del mattino il fantoccio sarà esposto in piazza Toselli fino alla sera. Alle 19,30 partirà il corteo fino al Campone dove verrà bruciato il fantoccio e sarà attivo uno stand gastronomico che distribuirà polenta e bruscitti, vin brulè e chiacchiere.
La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, è stata organizzata dal club borsanese Folclore e Sport. Parte del ricavato della manifestazione andrà a favore di un Centro antiviolenza Auser.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.