Inaugurata la nuova “casetta dell’acqua”
Pronto il distributore di acqua potabile posizionato nella piazza degli Alpini. Il sindaco Guzzetti: “Un altro successo di questa amministrazione”
È stata inaugurata sabato la nuova Casetta dell’Acqua a Uboldo. La casetta è stata posizionata nella Piazza degli Alpini, vicino al parcheggio del Cimitero «È un ulteriore successo di questa Amministrazione sul fronte dell’ambiente e sul fronte sociale – commenta soddisfatto il sindaco Lorenzo Guzzetti -. Reputo necessario segnalare che questo obiettivo raggiunto lo dobbiamo alla tenacia e alla bravura in particolar modo dell’Assessore all’Ambiente, Matteo Pizzi, e di tutto lo staff comunale dell’Ufficio Tecnico settore Lavori Pubblici diretto con grinta, passione e dedizione dal Geom. Dario Iraga. Ringrazio quindi tutte le persone che hanno lavorato al raggiungimento di questo obiettivo e mi sembra giusto invitarvi tutti all’inaugurazione e, ancor di più, a utilizzarla con frequenza dato che anche il posto dove l’abbiamo posizionata è facilmente raggiungibile e fruibile da parte di tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.