Inaugurata la nuova “casetta dell’acqua”

Pronto il distributore di acqua potabile posizionato nella piazza degli Alpini. Il sindaco Guzzetti: “Un altro successo di questa amministrazione”

È stata inaugurata sabato la nuova Casetta dell’Acqua a Uboldo. La casetta è stata posizionata nella Piazza degli Alpini, vicino al parcheggio del Cimitero «È un ulteriore successo di questa Amministrazione sul fronte dell’ambiente e sul fronte sociale – commenta soddisfatto il sindaco Lorenzo Guzzetti -. Reputo necessario segnalare che questo obiettivo raggiunto lo dobbiamo alla tenacia e alla bravura in particolar modo dell’Assessore all’Ambiente, Matteo Pizzi, e di tutto lo staff comunale dell’Ufficio Tecnico settore Lavori Pubblici diretto con grinta, passione e dedizione dal Geom. Dario Iraga. Ringrazio quindi tutte le persone che hanno lavorato al raggiungimento di questo obiettivo e mi sembra giusto invitarvi tutti all’inaugurazione e, ancor di più, a utilizzarla con frequenza dato che anche il posto dove l’abbiamo posizionata è facilmente raggiungibile e fruibile da parte di tutti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.