Infarto per il capogruppo Pdl, ora sta meglio
Ricoverato ieri mattina per un attacco cardiaco è stato immediatamente operato ed è ora ricoverato nell'unità coronarica dell'ospedale di Busto
Un malore, la corsa in ospedale e l’intervento d’urgenza al cuore per fermare un infarto. E’ stata una giornata movimentata quella di ieri, giovedì, per il capogruppo in consiglio comunale del Pdl Franco Castiglioni, attualmente ancora ricoverato in unità coronarica all’ospedale bustocco. Il malore, accusato sin dalla serata di mercoledì, è diventato più forte giovedì mattina fino al punto da richiedere l’intervento dell’ambulanza che lo ha trasportato d’urgenza nella struttura sanitaria dove i medici – come conferma lui stesso questa mattina – hanno fatto un buon lavoro. L’esponente Pdl sta già meglio e rassicura: «Tornerò presto». Per lui è previsto un periodo di riposo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.