I big di Lega e Pdl chiudono la campagna di Crespi
Serata in grande stile al Parco Pratone per sostenere il candidato sindaco Ambrogio Crespi, venerdì sera, con Candiani, Cattaneo, Comi, Brianza e Marsico
Serata in grande stile al Parco Pratone per Lega Nord e Popolo delle Libertà. Per sostenere il candidato sindaco Ambrogio Crespi, venerdì sera, 24 maggio alle 21, saranno presenti nella tensostruttura i big della politica dei due partiti: il segretario provinciale del Pdl Lara comi, il senatore Stefano Candiani, il presidende del consiglio regionale Raffaele Cattaneo, i consiglieri regionali Luca Marsico e Francesca Brianza, quest’ultima anche sindaco del paese fino allo scorso inverno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.