Donna nel Ticino, la recuperano i Vigili del Fuoco
Le squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute con l'elicottero "Drago 84" per salvare la donna
Oggi, lunedì 13 febbraio, intorno alle 14 gli specialisti del reparto volo di stanza a Malpensa, sono intervenuti nel comune di Boffalora Sopra Ticino (MI), sulle acque del fiume Ticino, per soccorso persona. Per cause ancora in fase di accertamento il corpo di una donna era nelle acque del fiume.
Gli aero soccorritori hanno raggiunto la zona con l’elicottero “Drago 84” , la persona è stata individuata, recuperata e affidata al personale sanitario. Da terra, in supporto, sono intervenuti i colleghi dai distaccamenti di Magenta, Inveruno mentre dalla sede di Milano i S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e i sommozzatori. La donna è stata trasporta all’Ospedale di Magenta in gravi condizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.